Formazione del personale

Spesso capita di entrare in aziende di qualsiasi tipo e: 
per un’accoglienza “non adeguata”,
per un atteggiamento superficiale,
per una risposta “leggera”,
per una comunicazione errata
si rischia di perdere potenziali clienti e clienti abituali e TU titolare, nonostante i tuoi buoni propositi ci “perdi”.

Tu, imprenditrice/imprenditore prova a rispondere a queste domande:
Formare il personale che ti rappresenta, che rappresenta la tua attività è facile?
Quanto tempo hai a disposizione per formare il personale?
Ci sono cose che non riesci a trasferire ai tuoi collaboratori?
Sei soddisfatta/o di come i tuoi collaboratori ti rappresentano?
Sei soddisfatta/o del loro comportamento?


Il collaboratore deve rappresentare il tuo brand, il tuo modo di pensare e la tua azienda.
Sei soddisfatta/o?

Il mio compito, sempre più richiesto, è formare in svariate aziende i collaboratori per un ambiente più sereno, più organizzato e per renderli consapevoli dell'importanza del loro comportamento nei confronti del cliente.


SE SEI INTERESSATA/O CONTATTAMI

La prima consulenza in regalo per te!